SOSTENIBILITÀ de Le Pentole della SALUTE

La tecnologia G.H.A. consiste in uno speciale trattamento galvanico estremamente controllato in tutte le fasi del processo produttivo potendo garantire un impatto “Zero” sull’ambiente.La durabilità de “Le Pentole della SALUTE” è molto elevata e ciascuna delle parti che le compongono è riciclabile al 100% senza rilasciare alcun residuo inquinante nell’ambiente.

Il corpo de “Le Pentole della SALUTE”, realizzato con lega di alluminio alimentare, rispetto a tutti gli altri materiali utilizzati per la costruzione di pentole (acciaio inox, ghisa, vetro, coccio ecc..), consente una consistente riduzione dei tempi di cottura con un notevole risparmio energetico.

Leggerezza, robustezza e facile pulibilità contraddistinguono queste pentole tanto da renderle particolarmente gradite nella cucina professionale.

Grazie agli ioni d’argento presenti sulla superficie de “Le Pentole della SALUTE” il cibo, durante la cottura, viene preservato dalla proliferazione batterica e dalla conseguente formazione di tossine; così pure nella successiva conservazione del cibo avanzato, permettendo di ridurre e addirittura eliminare ogni tipo di spreco.

“Le Pentole della SALUTE”, preservando il cibo da ogni tipo di cessione, garantiscono la piena conformità alla legge M.O.C.A. (MATERIALI – OGGETTI – CONTATTO – ALIMENTI) emanata dalla Comunità Europea ed in vigore dal 1° Agosto 2017.

Per tutte le suddette ragioni il prodotto “Le Pentole della SALUTE” è da ritenersi pienamente sostenibile nel rispetto dell’accordo di Parigi del 2015, Sustainable Development Goals, per la tutela del clima, dell’ambiente e del cibo.

Pertanto siamo lieti di poter affermare:

CIBI SANI IN PENTOLE SANE!